FASCINO SENZA TEMPO

Ca’Santa Marta è un progetto esclusivo che trasforma un edificio del Cinquecento in residenze di prestigio contemporanee e sofisticate. Ogni appartamento racconta una storia di eleganza e stile, un connubio perfetto tra la bellezza storica e il comfort moderno. Ca’Santa Marta unisce la ricca eredità del passato alle esigenze di un vivere contemporaneo e offre un’esperienza abitativa unica, immersa nel cuore della città.

TRA STORIA E MODERNITÀ

Il complesso è composto da due corpi, integrati in un unico complesso architettonico, che si sviluppano attorno a due corti interne, una delle quali impreziosita da antiche colonne romane, offrendo un’oasi di serenità nel vivace centro di Milano. Gli affreschi e i reperti storici che adornano le aree comuni testimoniano la ricca storia del palazzo, mentre gli interni restaurati con grande cura, combinano materiali pregiati e tecnologie all’avanguardia, offrendo ai residenti uno stile di vita in cui passato e presente si fondono armoniosamente.

il pregio discreto
NEL RISPETTO DEL PASSATO

Il restauro di Ca’Santa Marta ripristina lo stato di pregio storico architettonico del complesso e rappresenta un tributo al suo glorioso passato, immersi nella comodità contemporanea. Ogni appartamento, riportato allo splendore delle sue origini, è dotato delle più avanzate tecnologie per garantire ambienti efficienti e confortevoli. Le finiture ricercate e il design curato donano agli appartamenti un’eleganza sobria, rispettando al contempo il valore storico dell’edificio.

STORIA CHE DIVENTA CASA

Compila il form e scopri di più

Campi obbligatori (*)

Dopo aver preso visione dell’ informativa privacy

Classe energetica come da progetto. Tutta la documentazione grafica e testuale è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale. © 2024 Abitare Co. | All rights reserved